Decorare una piscina privata non vuol dire solo arredare lo spazio circostante ma curare anche l’illuminazione, sia esterna che subacquea, per migliorare l’aspetto estetico e aumentare la sicurezza e l’usabilità della piscina dopo il tramonto.

In questo articolo ti daremo i nostri migliori consigli su come rendere unica e sicura la tua piscina privata con la giusta illuminazione.

  • Luci a LED

L’illuminazione a LED è una scelta alquanto popolare grazie alla sua efficienza energetica, durata e versatilità. Questa tipologia di luci è disponibile in diverse forme, dimensioni e colori. Sarà possibile scegliere tra luci a incasso nel deck, proiettori LED o strisce luminose da installare lungo il perimetro della piscina per creare diverse atmosfere. 

Le illuminazioni a LED sono disponibili anche in versione subacquea, per cambiare facilmente l’aspetto della tua piscina e creare spettacolari giochi di luce. L’importante sarà sempre assicurarsi che siano progettati nel rispetto delle normative di sicurezza.

  • Faretti

I fari per piscina rappresentano la soluzione classica e durevole, progettata per essere installata sia sopra che sotto il livello dell’acqua. Puoi optare per faretti a incasso nel fondo della piscina o faretti montati sul bordo, scegliendo la potenza e lo stile in base alle tue esigenze e adattandosi al tuo design.

La giusta illuminazione della piscina e dell’area circostante può trasformare i tuoi esterni in uno spazio incantevole e rilassante. Importante sarà adattare le luci allo stile della propria piscina, per creare un ambiente armonico e di design. Luci a LED, fari per piscina tradizionali o sistemi di illuminazione subacquea: affidati all’esperienza del team S.A. Piscine per chiedere una consulenza e scegliere l’illuminazione migliore per la tua piscina, esterna o al coperto.

Leave a comment

Scrivici per informazioni:

    S.A Piscine © 2021 | P.IVA 03955490986 | Privacy Policy | Powered by Square Marketing