Progetto piscina

Installazione piscina

Progettiamo insieme la piscina dei tuoi sogni

Che sia un progetto piscina o laghetto artificiale, S.A. Piscine garantisce che tutte le esigenze e le scelte del cliente siano inserite nella realizzazione assicurandosi contestualmente che tutti gli spazi, compresi quelli tecnici non in vista, raggiungano uno standard qualitativo elevatissimo.
L'esperienza di S.A. Piscine è determinante nella scelta delle forme dei materiali migliori per ogni progetto, per sfruttare al meglio lo spazio, ma anche per garantire una durata eccezionale dell'opera in questa fase.

L’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività consente a S.A. Piscine di progettare e costruire piscine e laghetti artificiali di qualunque tipologia o dimensione ma sempre con caratteristiche uniche.

Lavorando di concerto con gli studi di progettazione S.A. Piscine condivide le competenze necessarie a creare delle autentiche opere d’arte per raggiungere la piena soddisfazione del cliente. La scelta di materiali e apparecchiature di alta qualità, oltre a mantenere l’aspetto delle piscine e dei laghetti artificiali inalterato nel tempo, consente di raggiungere l’eccellenza tecnica nei consumi e nelle prestazioni. La ricerca della perfezione contraddistingue ogni realizzazione a prescindere dalla tipologia, complessità o dimensione dell’impianto.

L’obiettivo primario di S.A. Piscine è soddisfare integralmente le esigenze del cliente, garantendo che ogni progetto, unico nel suo genere, non si limiti alla costruzione di un’opera di muratura, ma sia la realizzazione di un sogno, la trasformazione di un desiderio in una solida realtà. S.A. Piscine garantisce le proprie realizzazioni per ben tre anni dalla data di consegna, uno in più rispetto alla normativa europea di riferimento, a riprova della grande qualità dei materiali e delle tecniche di costruzione utilizzate durante tutta la fase di lavorazione del progetto piscina o laghetto artificiale.